hader-churve

Dettaglio news

Oscar 2019: gli outfit protagonisti del red carpet

Fascino e stile: questi i due elementi che hanno caratterizzato la 91esima edizione degli Oscar. Il celebre red carpet ha visto alternarsi attori e attrici che con i loro look scintillanti, chic, raffinati ed eleganti (non sempre) hanno illuminato la notte losangelina. A un paio di giorni dal termine di questo grande evento mondiale, noi del tacchificio per tacchi italiani Vanplast abbiamo pensato di descrivervi alcuni degli outfit maggiormente apprezzati da mondo fashion.

GLI OUTFIT CONSIGLIATI DA VANPLAST, TACCHIFICIO PER TACCHI ITALIANI

Accessorio che ha decretato Lady Gaga una delle tante regine della serata è stato il preziosissimo Tiffany Diamond da 128.54 carati, lo stesso diamante che Audrey Hepburn  ha indossato per le immagini promozionali di Colazione da Tiffany. Il gioiello è reso ancora più lucente dal meraviglioso abito total black di Alexander McQueen: bustier, nero, con strascico, accompagnato da un paio di guanti di pelle nera.

Di Charlize Theron ha colpito il nuovo cambio look: dal tradizionale biondo, a un caschetto color cioccolato che spiccava sull’abito firmato Dior, celeste e accollatissimo sul davanti, mentre una scollatura super sexy metteva in risalto la schiena. Sicuramente uno degli abiti, dei look più belli di questi Oscar, che hanno reso Charlize Theron un’icona di sensualità indiscussa.

Per Emma Stone Louis Vuitton ha proposto un abito dalle tonalità color cioccolato, tempestato di paillettes con le maniche ad aletta. Tutta la sua grazia e raffinatezza sono state esaltate da questo outfit che si è aggiudicato un posto tra i migliori look degli Oscar.

Una che non è passata di certo inosservata è lei, Jennifer Lopez avvolta nel suo abito-specchio argento dalle linee super stringenti con tanto di collo alto, che contrastava con il rosso del red carpet. Il vestito, firmato Tom Ford, realizzato con un mosaico di lustrini, ha illuminato la notte degli Oscar di questa edizione.

Un abito a sirena di Atelier Versace ha avvolto la silhouette dell’attrice Amy Adams regalandole un fascino senza pari. Uno scollo a cuore, fini ricami, fianchi esaltati con magistrali geometrie e questa tonalità di bianco, che ha creato l’effetto “tono su tono” con il suo incarnato marmoreo, sono stati gli elementi che hanno reso il suo look davvero impeccabile e brillante.

La vincitrice come miglior attrice, Olivia Colman, si è presentata alla premiazione con un abito Prada, dalla tonalità di un verde scuro intenso, accompagnata da una stola-strascico anch’essa firmata Prada. Un trionfo di originalità e sobrietà.

Nella gallery che noi di Vanplast, tacchificio per tacchi italiani vi consigliamo, potete ammirare alcuni degli outfit protagonisti della notte dei Oscar 2019.