hader-churve

Dettaglio news

Scarpe…e collant

Noi del tacchificio per produzione di scarpe Vanplast crediamo che per valorizzare al meglio ogni singola calzatura femminile sia necessario scegliere la calza che meglio si abbina alla scarpa che vogliamo indossare.  Per farlo occorre però qualche accorgimento.

Per prima cosa il colore delle calze deve essere sempre quello del capo più scuro che compone il vostro outfit. Evitate quindi di indossare calze di un colore in contrasto con quelli che compongono il look. Il secondo accorgimento riguarda la pesantezza della scarpa: abbinate calzature fini, quali ballerine o scarpe con il tacco, a calze ugualmente fini e velate, mentre con le scarpe pesanti come gli scarponcini, gli ankle boots e le scarpe da ginnastica meglio indossare calzettoni di cotone o lana.

GLI ABBINAMENTI SCELTI DAL TACCHIFICIO PER PRODUZIONE DI SCARPE VANPLAST

Di seguito, alcuni abbinamenti scelti da noi di Vanplast cui ispirarvi.

  • Calze a rete e stivaletti. Uno dei trend principali degli ultimi anni, l’abbinamento stivaletti neri e calze a rete, sta spopolando soprattutto tra le ragazze. Per un look super rock scegliete dei jeans rigorosamente strappati in modo da lasciar intravedere le calze a rete. Se volete un outfit più semplice, optate per una gonna midi abbinata con un paio di robusti stivali stringati alla caviglia.
  • Calze velate e décolletés. Queste calzature si abbinano perfettamente a calze tinta unita e velate, soprattutto con outfit da indossare per occasioni particolari quali eventi, cerimonie o feste. Completate il look con vestiti corti e gonne, per ottenere un effetto elegante e raffinato.
  • Scarpe bicolori con tacco a contrasto. Il consiglio per abbinare al meglio questo modello è considerare solo il colore della scarpa, poiché il tacco costituisce l’elemento principale attorno cui ruoterà l’intero outfit.
  • Scarpe colorate. Gli armadi femminili sono ormai pieni di scarpe dai mille colori, pertanto è necessario far chiarezza su quali calze abbinare alle diverse calzature. Scarpe rosse, viola e bordeaux possono essere indossate con calze dai colori complementare e tipicamente autunnali come tabacco, cioccolato e burgundy oppure a colori neutri come beige e bianco. Le calzature color bianco, beige e tortora si sposano con calze dalle tonalità ton sur ton oppure nei colori del rosso scuro, blu e verde muschio. Per le scarpe verdi e blu scegliete calze nei toni del grigio chiaro, antracite, nero, beige o bianco.
  • Scarpe dorate e argentate. Abbinate queste scarpe a calze dalla tinta chiara, in moda da valorizzare i vostri piedi e le vostre gambe.

Scegliete il vostro abbinamente preferito tra i tanti che noi del tacchificio per produzione di scarpe Vanplast vi proponiamo in questa gallery.