Slide background
Slide background
Slide background
hader-churve

Evoluzione e formazione

Le modernissime attrezzature e la grande flessibilità dei cicli di lavorazione aziendali consentono al tacchificio Vanplast di rispondere a ogni richiesta del cliente, elevando al massimo la personalizzazione del prodotto.

Il continuo aggiornamento non riguarda solo le attrezzature: particolare attenzione viene dedicata alla formazione del personale che usufruisce di ciclici periodi di aggiornamento. L’attenzione alla tutela dell’ambiente e del personale è garantita dall’utilizzo dei più moderni impianti di depurazione e abbattimento delle emissioni nocive e a un impianto fotovoltaico che la rende un’azienda green, con produzione di energia elettrica a Km 0.

Dalla testa ai piedi: la nostra filosofia

L’approccio Vanplast consiste nella continua immissione sul mercato di nuovi prodotti a elevatissimo contenuto tecnologico e di appeal. Sulla scorta di nuove idee e particolari esigenze, si realizzano i modelli che partono anche da un semplice disegno; l’idea viene poi ricostruita al CAD e il prototipo è poi realizzato in resina o con stampanti 3D, pronto per essere testato e messo in produzione in tempi brevissimi.

PARTICOLARI PREZIOSI

Vanplast è in grado di realizzare prodotti con particolari e finiture diversificate, come i tacchi iniettati cuoio e verniciati e le finiture tampografate. Le innovative tecnologie aziendali permettono, inoltre, di impreziosire tacchi e zeppe con grafiche e disegni particolari.

L'innovazione del bicolore

Le modernissime attrezzature e la grande flessibilità dei cicli di lavorazione aziendali consentono al tacchificio Vanplast di rispondere a ogni richiesta del cliente, elevando al massimo la personalizzazione del prodotto. Grazie a questo know-how, Vanplast è in grado di produrre anche sottotacchi in bi-colore e bi-materiale che aumentano il comfort e la personalizzazione delle calzature.